8.2 | West Climbing Bank a Piano Terra!

Il prossimo giovedì 8 febbraio saremo ospiti degli amici di APE Milano , l’Associazione Proletari Escursionisti con campo-base nello spazio sociale Piano Terra, di via Confalonieri 3 nel quartiere Isola!

Dalle 19.30: cena benefit, buona compagnia e i nostri racconti di arrampicata e resistenza dalla Cisgiordania!

Piccola nota a margine: domenica 18 febbraio APE organizza assieme al Collettivo Alpino Zapatista (CAZ) di Genova l’importante iniziativa #CalpestiamoIlConfine (https://www.facebook.com/events/147098019258000/), in solidarietà coi migranti che cercano di superare confini e frontiere tra Italia e Francia. E’ stata lanciata una raccolta materiali (di cui riportiamo di seguito l’elenco) da portare a Ventimiglia per la marcia: la serata dell’8 sarà allestito a Piano Terra un punto raccolta, rendiamo la nostra solidarietà concreta, portiamo ognuno qualcosa!

Ecco l’appello del CAZ:

A tutte le persone che intendono partecipare alla gita del 18 febbraio chiediamo, se possibile, di portare alcuni materiali da donare alle migranti ed ai migranti in transito per Ventimiglia che si trovano ad affrontare l’inverno sotto il ponte di via Tenda:

ASSORBENTI ESTERNI IN CONFEZIONE SINGOLA
RASOI USA E GETTA
MUTANDE E CANOTTIERE (UOMO E DONNA)
GUANTI, SCIARPE E CAPPELLI DI COLORI SCURI
BATTERIE STILO AA
CREMA IDRATANTE, SAPONE INTIMO E PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE
CINTURE
ZAINI PICCOLI
SCARPE INVERNALI COMODE (NO SCARPONI) DAL 41
Preghiamo di attenersi scrupolosamente a questa lista.
Grazie a tutte e tutti per il contributo! Ci vediamo Domenica 18!

Commento

I commenti sono chiusi.