Sostienici

West Climbing Bank
Arrampicata in Palestina libera
Sostieni il progetto tramite una donazione, la condivisione e il supporto alle iniziative in programma!
Tutti i contributi serviranno a sostenere il popolo palestinese e le attività di West Climbing Bank per promuovere l’arrampicata come forma di resistenza nei territori occupati del West Bank.
Il progetto è interamente autofinanziato, per cui ogni contributo è fondamentale!
Le attività portate avanti da WCB sono molteplici: chiodatura di falesie in collaborazione con i climbers locali, arrampicata con i ragazzi e le ragazze del centro culturale Laylac a Dheishes (Betlemme), l’invio di materiale sportivo e molto altro. Perché l’arrampicata è solo un pretesto per creare relazioni e intrecciare complicità resistente, dentro e fuori dalla Palestina.
Da quest’anno West Climbing Bank ha un obiettivo enorme: ospitare in Italia dieci adolescenti palestinesi per una settimana di scambio sportivo e culturale. Il gruppo potrà sperimentare non solo l’arrampicata in falesia e indoor, ma anche forme di socialità libera e solidarietà, a contatto con esperienze di autogestione, mutualismo e sport popolare. Per molti di loro sarà un’occasione unica per muoversi senza check-point, senza restrizioni, senza dover chiedere permesso, senza muri. E per ricordare che la libertà di movimento è un diritto, non un privilegio. Il progetto è ambizioso, l’aiuto che ci serve è tantissimo e ogni contributo è prezioso. Dona quello che puoi e aiutaci a condividere l’iniziativa.
Seguici anche sui social per restare aggiornat* sulle presentazioni e le prossime iniziative!
Come donare
per fare una donazione ci puoi trovare di persona in tutte le iniziative alle quali partecipiamo oppure puoi usare uno dei metodi che trovi qui sotto.
Se decidi di usare uno di questi metodi ti chiediamo solo di specificare che si tratta di una donazione al progetto west climbing bank, così ci aiuterai a tenere traccia di tutto e a fare in modo che la tua donazione possa andare a sostenere il progetto.
bonifico
IBAN: IT58 F036 6901 6001 8084 3814 754
intestatario: Francesco Taj Rossi
revolut
https://revolut.me/francesn5c
paypal
https://www.paypal.me/Wcbftr25
oppure partecipa alla nostra colletta su satispay


